La valigia di Fiorenza
Avete deciso cosa lasciare a casa e cosa portare con voi in vacanza? Cosa avete messo in valigia?
Io ho lasciato a casa stanchezza e stress, e con me porto il mio cagnolino e tanti propositi di riposo e relax. In valigia ho messo abiti leggeri e colorati, e tanti gioielli per rendere tutto più speciale!
Le nostre giornate trascorreranno all’aria aperta, la pelle assumerà quel meraviglioso colore sano e naturale che ci piace tanto… e allora perché non esaltarla!
Scegliete pezzi particolari che hanno un sapore sauvage e sofisticato, come un bracciale rigido con sfumature brunite e diamanti icy brown.
Indossate perle …dalle sfumature di lunari e sabbiose
Giocate con i colori del mare, con un gioiello della serie Orage.
Siate vezzose con i nuovi orecchini con pietre dai colori sorbetto.
Ricordate i suggerimenti dei miei articoli? Ogni gemma e materiale ha il potere non solo di valorizzarvi, ma anche di aiutarvi a catturare le energie giuste, per rendervi più forti e affascinanti.
Naturalmente, non scordate qualche piccola accortezza quando indossate i vostri preziosi, in particolare al mare. Sabbia e acqua sono elementi familiari alle nostre pietre, non altrettanto lo sono le creme e le lozioni solari!
Se qualcosa vi sfuggisse di mano non angustiatevi, e rivedete il nostro post di Maggio, dedicato alla cura dei gioielli, e poi a Settembre passate da me ..faremo loro una remise en form ! Un buon motivo per passare in boutique sarà anche l’anteprima dell’autunno!! E si, l’ispirazione e la voglia di creare non va mai in vacanza, e ci vuole già la collezione di fine Estate per affrontare con preziosa effervescenza il rientro in città!
Intanto, se vi manco un po’, sappiate che anche quest’anno troverete un po’ delle mie creazioni in tante località turistiche. Vi farò compagnia da Ibiza a Forte dei Marmi, da Courmayeur a Positano, da Senigallia alla Costa Smeralda e Costa Azzurra .
Vostra Fiorenza.