Armonia di stile
Abbiamo il privilegio di essere stati disegnati e lavorati a Milano, città della moda. Ogni nostro dettaglio è frutto di studi, di scelte creative, di stile, di preziosa artigianalità. Spesso abbiamo anticipato i tempi, grazie al coraggio della nostra designer, Fiorenza Zuolo, che ci ha trasformati in gioielli unici da metalli e pietre preziose e semipreziose.
Le gioie di Fiore all’Occhiello hanno illuminato dapprima la nostra vetrina nel centro di Milano, poi le località più ambite dallo star system italiano e internazionale, da Roma a New York, da Cortina a Forte dei Marmi, da Southampton a Miami, da Chicago fino a Las Vegas.
All’inizio, luminosi e cangianti, sotto forma di anelli scavati in conchiglie incastonate con perle e gemme dalle tonalità sorprendenti, abbiamo stregato bellissime donne di fama internazionale, come Jennifer Lopez, Celine Dion, Madonna e Brooke Shields che ci hanno esibiti sulle prime pagine di tabloid internazionali, Vogue in primis, con la stessa eleganza e disinvoltura con cui si porta un abito di haute couture. Nel nostro piccolo regaliamo gioie, come ha attestato anche ViviMilano del Corriere della Sera con una recensione natalizia.
Non a caso siamo stati protagonisti di eventi unici nel loro genere, accanto a oggetti di design straordinari che, come noi, trasmettevano emozioni.
Oggi autorizzarvi a provare emozioni è uno dei nostri desideri più profondi, per lasciarci indossare come piccole vere gocce di gioia.
+39 0272002452
Via San Giovanni sul Muro, 12 - 20121 Milano
info@fioreallocchiellogioielli.it