Pezzi unici
Siamo gioielli studiati ad uno ad uno, lavorati a mano, perfezionati finché l’armonia d’insieme non diventava tangibile.
Siamo pezzi unici che esaltano la personalità di chi li indossa.
Gioie silenti che raccontano infinite storie e trasmettono infinite emozioni a seconda del momento della giornata in cui veniamo indossati.
Siamo eleganti nelle situazioni più diverse, in ufficio come alla cena di gala: basta cambiare l’abito e sappiamo valorizzare con carattere la protagonista della nuova scena.
Siamo pezzi unici che illumineranno la vostra “collezione privata”. Vestiamo donne di carattere, oltre che di charme, perché la nostra natura è davvero unica, il design è ricercato, insolito, innovativo.
Siamo generatori di emozioni perché scaldati da passioni pure.
Siamo gioielli nati dall’abbinamento di gemme e metalli dove il talento degli orafi e artigiani con cui Fiorenza Zuolo collabora, ci hanno trasformato in gioie dalle forme armoniche, morbide e sinuose, rispondenti a un’eleganza tipicamente italiana, con radici profonde nel borgo più nobile di Milano, in via San Giovanni sul Muro. Fiore all’Occhiello si chiama l’atelier: il suo è il nome confidenziale, Fiore, della designer che ci crea, sempre impegnata a far risaltare la nostra e vostra bellezza.
+39 0272002452
Via San Giovanni sul Muro, 12 - 20121 Milano
info@fioreallocchiellogioielli.it